• Logo ristrutturazione
  • Symmetria Ristrutturazioni Progetti e Soluzioni di Zucco Salvatore Ufficio cell. 3332333899 Via Tunisi 131 Torino

Symmetria Ristrutturazioni Torino Servizi

I NOSTRI SERVIZI - LAVORI EDILI TORINO

L'impresa edile Symmetria di Zucco Salvatore,  si occupa di, ristrutturazioni edilizie in Torino e provincia , abbiamo la nostra nuova sede a Torino in via Tunisi 131 , il nostro punto di forza sono le ristrutturazioni di alloggi , case, condomini. La nostra specialità è proprio fornire un servizio di  ristrutturazioni chiavi in mano per cucine ,bagni, edifici, appartamenti, ville negozi  e attività commerciali.

Sopralluoghi gratuiti per visionare i lavori di edilizia a casa vostra 

Sopralluogo gratuito

Per la serietà che ci contraddistingue e la chiarezza assoluta che ci piace avere sin dall'inizio con la nostra clientela, noi preferiamo fare sempre un sopralluogo per poter vedere la vostra casa o il vostro alloggio, e saremo lieti di ascoltare quale tipo di ristrutturazione avete intenzione di fare nella vostra casa, o del vostro alloggio,  una volta che avremo capito quali possono essere le vostre esigenze a quel punto saremo noi grazie alla nostra lunga esperienza nel settore dell'edilizia e in particolare delle ristrutturazioni d'interni , vi consiglieremo le migliori soluzioni attuabili cercando di far corrispondere le vostre esigenze abitativo con un budget che sia alla vostra portata.

Preventivi Gratuiti per quantificare i costi dei lavori di edili.

preventivo ristrutturazione gratis

Preventivi forniti gratuitamente
Con consegna presso nostra sede operativa - Show Room sito in Torino in via Tunisi 131  , per poter permettere al cliente di vedere di persona i materiali inseriti nel preventivo che vi abbiamo consegnato oppure, se il cliente preferisce possiamo mandare il preventivo via email, è nostra abitudine però fornire, il preventivo della ristrutturazione di persona per poter interpretare nella giusta maniera ciò che è stato scritto  e descrivendo passo per passo i vari passaggi che abbiamo previsto e contemporaneamente forniamo la spiegazione di come verrà eseguita l'opera di ristrutturazione e quali materiali verranno utilizzati. Il Sig. Zucco Salvatore titolare della  ditta Symmetria Edilizia è sempre contento di fornire delucidazioni sia prima di cominciare i lavori edili che durante l'esecuzione stessa , in modo che l'esperienza del cliente che stà ristrutturando il suo alloggio sia il più tranquilla e confortevole possibile, e che non diventi un'esperienza di cui doversene pentire.

Qual è il costo dei vostri servizi?

preventivi gratuiti torino

Symmetria Edilizia  non applica nessun costo addizionale per il cliente perché lavoriamo in un team affiatato, affidando a noi la vostra ristrutturazione del tuo alloggio, della tua casa o del tuo bagno, parlando con un solo referente che sarà sempre e solo  il Sig. Zucco Salvatore il titolare dell'azienda potrete avere tutta una serie di servizi che saranno coordinati alla perfezione da lui e voi non dovrete preoccuparvi di nulla. Se sarai soddisfatto e pensi che sia il progetto che il preventivo sia conforme alle tue aspettative, allora sarà nostro compito riuscire a conquistare la vostra fiducia, in questo caso gli unici costi che dovrete  sostenere sono quelli che saranno stati preventivati in origine per la progettazione e la realizzazione. Non è nostra abitudine come può accadere con molte altre aziende di far lievitare il costo delle opere che si vanno a fare, il prezzo che andrete a pagare se rimaniamo nel preventivo originale senza opere aggiuntive rimarrà fisso blindato, ci riteniamo una ditta edile seria ed affidabile , e non ci piace tradire la fiducia che ci è stata accordata, sarete comunque liberi di fare ogni cambiamento che volete in corso d'opera dei lavori in questo caso prima di attuare qualsiasi modifica dal preventivo originale vi sarà comunque detto il costo addizionale del lavoro che vorreste realizzare, in modo che possiate valutare voi se fare una variante o rimanere nel preventivo iniziale.

Come si ristruttura casa con Symmetria Edilizia ?

Ogni ristrutturazione che si rispetti deve essere divisa in tre parti e le possiamo così suddividere

  • Progettazione
  • Realizzazione
  • Collaudo

- La Progettazione dei lavori di edilizia che si andrà a realizzare

progettazioni edilizieUna delle fasi più importanti fasi del lavoro è la progettazione, in questa fase vi sarà molto utile la collaborazione del Sig.Zucco Salvatore titolare della Symmetria Ristrutturazioni , che con la sua lunga esperienza maturata nel settore dell'edilizia potrà aiutarvi a scegliere le migliori soluzioni tecniche , che consigliarvi sulle ultime tendenze nel campo delle finiture e questo comprende, nel settore delle piastrelle di pavimenti e rivestimenti, dei parquet , delle decorazioni. Sapremo coordinare nel migliore dei modi tutte le maestranze che parteciperanno ai lavori di ristrutturazione del vostro alloggio, ovvero l'idraulico, l'elettricista, il decoratore, il palchettista, il muratore il fabbro. Siamo uno staff affiatato di artigiani che lavorano insieme da molti anni e hanno collaudato un metodo lavorativo efficente e lineare, in modo da non ceare problemi al committente che solitamente è il proprietario della casa interessata ai lavori di edilizia o del rifacimento del bagno o della cucina.

- Realizzazione dei lavori di ristrutturazione 

lavori di edilizia

Dopo aver superato la fase della progettazione dell'opera di edilizia si passa alla fase dei lavori . In questa fase si mette in atto tutto ciò che è stato pianificato durante la fase della progettazione della ristrutturazione, tutte le maestranze il muratore, l'idraulico, l'elettricista, il piastrellista, il decoratore con una giusta successione si alterneranno nelle varie fasi dei lavori, il tutto coordinato sapientemente dal Sig. Zucco Salvatore. Durante i lavori voi potrete fare visita al cantiere e verificare l'avanzamento dei lavori, è nostra abitudine man mano che i lavori avanzano chiamare il cliente per fissare degli appuntamenti in cantiere in modo da aggiornare la committenza  sul procedere  dei lavori, se necessario apportare modifiche al progetto originale o se continuare il tutto come da progetto. Le fasi salienti sono quando bisogna decidere la disposizione dei sanitari del bagno la disposizione della cucina, dei vari attacchi dei punti acqua, non meno importante la disposizione di tutto ciò che comprende l'impianto elettrico e quindi dove disporre le accensione e spegnimento delle luci, dove disporre le prese e decidere quante ne sono necessarie, dove posizionare il salvavita ecc. La fase della disposizione degli impianti è cruciale perchè và decisa nella fase iniziale dei lavori di ristrutturazione, successivamente sarà inevitabilmente un problema apportare modifiche, per questo motivo bisogna pensare bene a ciò che si vuole prima di comnciare il lavoro, queste chiamiamole "nozioni" sono dettate dalla lunga esperienza che abbiamo nel settore della ristrutturazione nel campo dell'edilizia. Dopo aver pianificato e realizzato l'impianto idraulico, l'impianto elettrico, l'impianto di riscaldamento e se richiesto l'impianto di condizionamento ecc. si passa alla fase della muratura dove sostanzialmente si andrà a fare tutti i battuti e gli intonaci. Altra fase importante durante i lavori di edilizia è la posa delle piastrelle da pavimenti e rivestimenti che la committenza avrà scelto per la propria casa, prima di cominciare la posa è nostra abitudine convocare il cliente in cantiere per fare delle prove a secco della posa delle piastrelle per verificare che l'effetto finale che andremo ad ottenere sia quello desiderato dal cliente, se la prova della posa a secco sarà superata favorevolmente si procede alla posa di tutti i pavimenti e rivestimenti della casa. Ultima ma non meno importante è la fase della decorazione della casa, anche in questo caso il Sig. Zucco Salvatore titolare della ditta Symmetria edilizia, vi saprà consigliare su come eseguire la decorazione e a scegliere i materiali più appropriati.

- Collaudo dei lavori edili e degli impianti. 

Certificazioni impianti

 Una volta terminati i lavori si procederà alla fase di collaudo, bisognerà fare la verifica dell'impianto idraulico, dell'impianto di riscaldamento, dell'impianto elettrico e se richiesto anche l'impianto di condizionamento. Una volta che il tutto sarà collaudato e funzionante verranno rilasciati gli opportuni certificati di conformità degli impianti, chiude il cantiere per aprirsi ad una nuova,  entusiasmante esperienza abitativa!

Bene allora cosa aspettate a contattare il Sig. Zucco Salvatore titolare della ditta Symmetria edilizia